GIILIANOVA – Un piccolo omaggio per ringraziare tutti coloro che sono in prima linea nella gestione dell’emergenza sanitaria sul territorio di Giulianova.


Su disposizione del Sindaco Jwan Costantini, questa mattina, i volontari dell’associazione giuliese “Il Dono di Maria” e della Protezione Civile, hanno consegnato le uova pasquali al personale sanitario del reparto PreCovid dell’Ospedale di Giulianova ed ai volontari attivi al Presidio Sanitario della Stazione Ferroviaria.

“Abbiamo voluto far sentire la nostra vicinanza in occasione della Santa Pasqua con un piccolo gesto di ringraziamento – dichiara il Sindaco Costantini – rivolto ai volontari e a tutto il personale del reparto PreCovid della nostra struttura ospedaliera. Da più di un mese stanno gestendo questa emergenza con spirito di sacrificio e coraggio, togliendo attimi preziosi alle famiglie. Un grazie sincero da parte di tutta l’Amministrazione Comunale.

Foto della consegna delle uova pasquali al personale del reparto PreCovid dell’Ospedale di Giulianova ed ai volontari attivi al Presidio Sanitario della Stazione Ferroviaria.