GIULIANOVA – L’Iniziativa nasce dall’idea di un Imprenditore di Colleranesco, che vista l’emergenza sanitaria in corso e le notevoli difficoltà di approvvigionamento di alcune famiglie del territorio, che per amor proprio, rifiutano di chiedere aiuto, ha deciso di far portare, nelle proprie case, il pranzo di Pasqua.

Un intero menù, composto da tradizionali pietanze Pasquali, sarà preparato e consegnato a casa di queste famiglie, per contribuire a regalare loro, un momento di festa e di serenità, in questa difficile situazione.

Ma la solidarietà non si ferma qui! L’imprenditore locale, che ha scelto di rimanere anonimo, contribuirà a rifornire di beni di prima necessità e materiale per la conservazione ed il trasporto del cibo, presso la mensa “Casa di San Francesco”. La realtà storica della Piccola Opera Charitas, desiderio premuroso del compianto Padre Serafino Colangeli, si occupa, da tanti anni, di distribuire pasti alle persone bisognose, nella nostra città. Il Presidente del Consiglio Comunale di Giulianova, plaude alla iniziativa dell’imprenditore Giuliese e lo ringrazia per questi gesti di generosità, che renderanno le festività Pasquali più gioiose, in particolar modo per quelle famiglie che stanno vivendo momenti di difficoltà e sconforto.