GIULIANOVA – Nonostante le condizioni meteo altalenanti tra scrosci di pioggia e schiarite nella due giornate di gare sono state portate a termine 6 prove valide.
Vincitore della classifica finale l’equipaggio composto da Filippo Amonti e Filippo Massara della Società Canottieri Garda Salò che ha vinto anche la classifica degli Under 19, secondi classificati Federico Zampiccoli e Leonardo Chistè del Circolo Vela Arco e terzi Davide Duchi e Leonardo Bonvicini sempre del Circolo Vela Arco.
Premiato anche l’equipaggio femminile primo classificato composto da Michelle Waink e Lorenza Gadotti del Circolo Vela Arco.
Durante la cerimonia di premiazione hanno preso la parola il presidente del circolo Migliori Marco Maria Ferrari che ha ringraziato i partecipanti, il Comitato di Regata e le autorità intervenute e successivamente il vicepresidente nazionale FIV che ha lodato l’impegno delle giovani promesse della vela italiana.
A premiare i vincitori il presidente del Circolo Migliori, il vicepresidente della FIV, il presidente del Comitato di Regata Elisa Del Zozzo, il presidente della IX Zona FIV Pier Luigi Ciammaichella e il presidente della IV zona FIV Alessandro Mei.