Doppio impegno per l’A.S.D. Delfino Nuoto Giulianova domenica 7 aprile presso la piscina comunale di Montorio al Vomano, dove si è disputato nel corso della mattinata il 4° campionato regionale FINP Abruzzo riservato ad atleti disabili, mentre durante il pomeriggio si sono svolte le gare del settore propaganda riservato ad atleti 2007-2004.
Molto soddisfacenti sono i risultati ottenuti durante le gare mattutine, dove oltre a raggiungere il gradino più alto del podio, l’atleta Di Giovanniantonio Mario,classe 2000, è riuscito ad ottenere nella gara dei 100mt stile libero il tempo  utile a partecipare ai campionati assoluti della sua categoria. Di Giovanniantonio parteciperà il 21 aprile a Varese al campionato italiano giovanile FINP nelle gare dei 50mt dorso e 50mt stile libero. Primo posto anche per Piccioni Iwan nei 50mt. Stile libero e 50mt dorso, per De Laurentis Clara nei 50mt e 100mt. stile libero , per Chiaffarelli Luca nei 100mt.dorso e 50mt.stile libero.
 Nel pomeriggio si è disputata la 2°prova del Grand Prix di propaganda per la provincia di Teramo dove nella gara dei 25mt stile libero i piccoli atleti dell’A.S.D. Delfino Nuoto allenati proprio dal presidente dell’associazione Rosanna Di Pietro hanno tutti migliorato i loro tempi e ottenuto degli ottimi posizionamenti nella classifica di gara.
Fiore all’occhiello e piccola mascotte della squadra la piccolissima  Simona Intorbida, che nonostante i suoi 5 anni non si è fatta intimidire dalle sue avversarie e tuffandosi dal blocchetto di partenza come un atleta d’esperienza è riuscita a vincere nella sua categoria.
Ottimo piazzamento anche per Di Giulio Alessandro,classe 2004, vincitore nella sua categoria e Iezzi Christian, classe 2004, piazzatosi subito dopo il suo compagno di squadra.
Piccoli atleti che, si spera,riusciranno a raggiungere traguardi importanti in una società come l’A.S.D. Delfino Nuoto Giulianova mossa dal desiderio di far crescere il nome della città di Giulianova nel panorama del mondo del nuoto.
A.S.D. Delfino Nuoto Giulianova