alt

 

 

Domani alle 21:00, nella Sala Polivalente del quartiere Annunziata, con il Patrocinio del Comune di Giulianova, si terrà il saggio-spettacolo di fine anno del Teatro del Sì, la scuola di teatro condotta da Cristina Trifoni, l’apprezzata attrice giuliese formatasi a Roma sotto la guida di Gianni Rossi, che già da ragazza aveva debuttato accanto ad Al Brek nelle commedie in vernacolo che hanno fatto la storia del teatro locale. Gli allievi dei corsi di recitazione per bambini, ragazzi e adulti, in un intreccio coinvolgente di improvvisazioni, musiche, effetti e coreografie con la maschera neutra, porteranno in scena pezzi di drammaturgia italiana e straniera, da Marco Praga a Pirandello, Ionesco, Rodari, Fo e Franca Rame, fino a Giuseppe Manfridi. L’ingresso è libero.


GLI ALLIEVI

In ordine alfabetico: Caterina Di Bella, Aurora Di Marcantonio, Paolo Dragoni, Rumiana Fiorà, Piero Leone, Azzurra Marcozzi, Paolo Saporosi, Isolina Scibilia.


IL TEATRO DEL SÌ

 

Fondato nel 2009 da Cristina Trifoni, il Teatro del Sì è una scuola di teatro con sede a Giulianova.

Sono già attivi i corsi annuali di teatro per bambini, ragazzi e adulti che si concludono ogni anno con un saggio-spettacolo e il rilascio degli attestati. Altri corsi saranno attivati in futuro.

Le iscrizioni per l’anno accademico 2012/2013 riapriranno a settembre, ma è già possibile chiedere informazioni e visitare lo spazio teatrale in cui si svolgono le attività.

I corsi non sono rivolti soltanto ad aspiranti attori, ma anche a tutti coloro che hanno la curiosità di frequentare il mondo del teatro e a chi vuole imparare a conoscere meglio se stesso e gli altri attraverso un’esperienza creativa e vitale, perché il teatro è lo specchio della vita.

Scopri il Teatro del Sì…