GIULIANOVA – Domenica 18 ottobre il Gruppo Giovani della delegazione FAI (Fondo ambiente italiano) di Teramo e il Polo Museale Civico di Giulianova vi invitano alla FAImarathon 2015, la Giornata FAI d’ Autunno per riscoprire 130 città in tutta Italia!

Dalle 10 alle 18.30 il centro storico di Giulianova aprirà le porte dei suoi musei e dei suoi monumenti per scoprirne insieme i tesori inaspettati.
Inoltre, mostre e appuntamenti culturali permetteranno di vedere con occhi nuovi luoghi che racchiudono la storia della città acquaviviana.

In occasione della FAImarathon, inoltre, le attività commerciali del centro storico che sostengono l’iniziativa, offriranno ai partecipanti particolari sconti e menù agevolati, per una giornata intera da trascorrere insieme alla storia.

Per scoprire i luoghi e per avere maggiori informazioni vai suwww.faimarathon.it e scarica anche l’App del FAI per avere una guida sicura! Oppure cerca su facebook la pagina del Gruppo Fai Giovani Teramo.

FAImarathon è patrocinata dalla Città di Giulianova, dalla Provincia di Teramo, dalla Diocesi di Teramo – Atri, dalla Parrocchia arcipretale di San Flaviano, dall’Università degli Studi di Teramo e dalla Fondazione Piccola Opera Charitas. Si ringrazia per la collaborazione l’Associazione “Gaetano Braga”, l’ associazione “Attenti a”, il “Gruppo Archeologico del Medio Adriatico” e l’associazione “Art’s Academy”.
RadioG è media partner ufficiale di FAImarathon Giulianova.