Continua, senza sosta, la lotta al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli uomini della Guardia di Finanza di Teramo. L’ultima operazione è quella svolta dagli uomini della Compagnia di Giulianova che ha portato all’arresto di A.A., di anni 36, da Giulianova e alla denuncia “a piede libero” di D.S., di 37 anni, da Mosciano Sant’Angelo

 

 

L’attività svolta nei pressi dell’abitazione di A.A., noto alle Forze Dell’Ordine, ha permesso di individuare la presenza di una donna, D.S., che a bordo di un’autovettura, procedeva all’acquisto di sostanze stupefacenti.

 

All’immediato intervento dei militari, la donna metteva in atto un “maldestro” tentativo di disfarsi dello stupefacente gettandolo mentre l’uomo, prontamente rientrato in casa, tentava di gettare in bagno altre sostanze stupefacenti lì detenute.

 

I militari procedevano all’identificazione della donna ed all’ immediato recupero dell’eroina appena acquistata mentre la perquisizione effettuata a casa dell’uomo con l’impiego dei cani, consentiva di rinvenire altre sostanze stupefacenti quali 76 filtrini intrisi di eroina, 9 siringhe note come “spade”, già pronte all’uso contenenti eroina, un bilancino di precisione ed altre diversificate sostanze quali hashish, marijuana ed eroina.

 

L’uomo è stato arrestato ed associato al carcere di Teramo mentre la donna è stata denunciata “a piede libero” per acquisto di sostanze stupefacenti ” ad uso personale”. Entrambi rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.