Tiziano De Patre ha un grosso problema, legato proprio alla nuova regola degli Under 21. Il numero dei giovani infortunati non gli ha fatto dormire soni tranquilli. L’elenco degli under indisponibili è molto lungo e in questo è finito anche il portiere Sorrentino, per il quale, tra l’altro, si prevedono anche tempi lunghi di recupero. Il portiere ha riportato una  botta alla caviglia e ieri mattina, come ha sottolineato il tecnico . Ha citato un gruppo di stagione ma non aveva sicuramente voglia di scherzare, tenuto conto che, in panchina, oggi dovrà portare un ragazzino del ’94, Di Giovannantonio.

, e del resto è questo l’atteggiamento che dovrà avere la squadra in un girone duro dal punto di vista agonistico ed ambientale. Nel pomeriggio, alle 18,30, all’anfiteatro dell’Hotel Europa presentazione del rinnovato Settore giovanile sotto l’egida del tecnico del Cesena, il giuliese Marco Giampaolo, presente alla manifestazione.

La formazione. Merletti, Cavasini, Testoni, D’Aniello, Terrenzio, Zoppetti, Carbonaro, D’Alessandro, Morga, Valori, Bontà.

Arbitro: Ceccarelli  di Terni