Pubblichiamo un documento dei partiti di maggioranza che reggono le sorti del Comune di Giulianova (manca la sigla di “Progresso giuliese”) il tutto dopo le polemiche conseguenti all’intervento della coordinatrice di “Progresso giuliese” alla trasmisisone Laser andata in onda oggi a Radio G (replica nel pomeriggio di giovedì alle 15) e nel corso della quale la Ciafardoni aveva detto di essere d’accordo con Stefano Ledda del Pdl con in studio l’assessore al turismo Archimede Forcellese

“La decisione di istituire, secondo la dislocazione data, i parcheggi a pagamento, è scaturita da una scelta adottata all’unanimità dalle forze e dai gruppi politici della maggioranza.

Tale decisione è stata dettata dalla necessità di evitare di assoggettare i cittadini ad un aumento ulteriore delle tasse in un momento connotato da gravi difficoltà finanziarie per il nostro come per gli altri Comuni, a causa degli indiscriminati tagli operati dal Governo centrale.

La scelta, peraltro, è sortita da un confronto serio, attento e minuzioso. La Giunta si è limitata a recepire tale decisione con apposito atto deliberativo.  “