Il Porsche Club Abruzzo Molise  ha organizzato per  il 31 maggio 1-2 giugno  il terzo tour  attraverso i parchi del Gran Sasso e Laga , denominato RALLY TOUR CONOSCI L’ABRUZZO.

saranno 40 gli equipaggi provenienti dal Piemonte Lombardia Campania

ospitati a Giulianova già venerdi sera, abbracciati dai sapori della nostra cucina.

 

Sabato mattina partenza per Castelli da dove raggiungeremo Vado di Sole e le piane di Campo Imperatore per assaporare le bellezze dei nostri monti  .

La meta successiva sarà il lago di Campotosto da raggiungere percorrendo la bellissima strada del Vasto .

Da Poggio Cancelli dopo una breve sosta ristoratrice, le auto si dirigeranno  ad Amatrice e poi Ascoli Piceno per giungere nel pomeriggio  Teramo .

 

Domenica attraverseremo le colline del Vibrata  per raggiungere Civitella del Tronto dove le auto saranno ospitate nella bella piazzetta storica antistante il ristorante Zunica dove pranzeremo prima del saluto.

 

E’ il terzo anno che il nostro Club organizza un tour in queste zone, la nostra” mission “ è far conoscere il territorio ,la cucina, i prodotti dell’Abruzzo tanto apprezzati quanto poco conosciuti ai più, ma lo scopo recondito è quello di realizzare attraverso l’esplorazione “ la grande via dei parchi “ un itinerario ideale da segnalare a chiunque voglia percorrere le nostre strade per conoscere il territorio da nord a sud o viceversa ,con suggerimenti e divagazioni per visitare zone magari un po’ fuori dall’itinerario ,ma di interesse imprescindibile .

 

 

 

Porsche Club Abruzzo e Molise

tel 0861 70390 cell 348 2693170 www.pcam.it  //[email protected] //[email protected]

Lo stesso itinerario potrà servire come suggerimento per imprenditori in cerca di visibilità per offrire i loro prodotti o ristoro .

 

La vicinanza con il mare è per noi un asso nella manica , nella speranza che

le strade interne, spesso da noi percorse perché meno trafficate e più panoramiche, siano migliorate .

Come ogni anno con le foto più belle verrà realizzato un calendario ed una brochure da inviare ai Porsche club Italiani ed esteri.

I costi dell’intero evento sono a carico dei partecipanti e del Porsche Club Abruzzo Molise

 

 

Programma

Venerdì 31   Arrivo a Giulianova per registrazione in Hotel Cristallo

18.00  Aperitivo di benvenuto

20.00 Cena di pesce

 

Sabato 1       8.30 Partenza per Castelli  > Campo Imperatore  > Lago Campotosto con sosta per Buffet  > Teramo  > Giulianova  ( Hotel )

20.00  Cena Hotel Cristallo

 

Domenica 2 8.30 Partenza pel le Colline Vibratiane  >  Fortezza di Civitella

12.30  Pranzo Tipico ristorante Zunica

15.30 Brindisi di saluto

Max 40 posti