GIULIANOVA – L’azienda, guidata dagli imprenditori giuliesi Enzo e Giovanni Di Diodoro, porta in alto il nome della città all’estero nel settore dell’alta moda.

Nella mattinata di oggi il Sindaco Jwan Costantini ha avviato un tour per conoscere più da vicino le aziende imprenditoriali del territorio. Dopo la visita alla Citigas Coop, il primo cittadino ha incontrato i proprietari dell’azienda Di Remigio & Di Diodoro srl, ubicata nella zona industriale di Mosciano Sant’Angelo.

L’impresa, nata nel 1984, opera nel settore del prêt-à-porter e delle confezioni per importanti marchi di alta moda, e vede alla guida gli imprenditori giuliesi Enzo e Giovanni Di Diodoro.

“L’esperienza trentennale di questa azienda a conduzione familiare, creata dall’imprenditore giuliese Enzo Di Diodoro, ed oggi guidata insieme al figlio Giovanni, porta alto il nome della nostra città all’estero – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – per me è stato motivo d’orgoglio poter conoscere da vicino la qualità e la professionalità di una impresa che dà lavoro a cinquanta dipendenti, la cui storia può rappresentare un valido esempio di sviluppo industriale locale oltre i confini nazionali”.