Caro Marozzi,  

i riferimenti al pubblico amministratore ed al nome che hai utilizzato nella tua risposta ci sono parsi oscuri, ma, facendo mente locale, abbiamo pensato ti potessi riferire all’Avv.to Pierangelo Guidobaldi.

Onestamente speriamo di no, ci sentiremmo offesi nella nostra intelligenza e non farebbe onore alla tua.

“Impegno Civico Articolo 54” ha un suo presidente ed un suo direttivo di cui Pierangelo Guidobaldi, anche se degno di tutta la nostra stima, non fa parte e le nostre deduzioni nel comunicato precedente volevano essere solo delle valutazioni, forse un po’ piccate, dell’ultima tornata elettorale e di come si era arrivati a quel, per noi, disastroro risultato.

Ci dispiace che proprio tu, stimato imprenditore locale, sia finito per patire per primo della bruciante sconfitta, ma probabilmente hai avuto cattivi consiglieri.

Sull’assenza della firma invece non capiamo proprio, era chiaramente redatto da un insieme di persone e ci sembrava inutile doverle scrivere tutte, visto che sono le stesse che compongono il gruppo sopra citato.

Adesso, però, scusaci se chiudiamo questo stucchevole duetto.  Impegno Civico Articolo 54 è intenzionato a perseguire obiettivi politici importanti; tante sono le cose che ci attendono; ci confronteremo con tutti i protagonisti sulla scena politica locale; tante sono le nostre perplessità e numerose le nostre proposte.

A presto.

 

 Impegno Civico Articolo 54