Ecco uno stralcio dei verbali delle intrercettazioni da cui emergonmo “coinvolgimenti” di Giulianova e Chieti….ma poi nonse ne sarebbe fatto nente ed altro. Leggere…

Le partite. “Ma tu a Vicenza-Atalanta non ci arrivi?”
Triestina -Modena stanno chiudendo per la X”

“Tutte le partite che abbiamo toccato nel senso…abbiamo cercato di combinarle, o di una voce o di un’altra,…sono uscite tutte…”
“Se volete possiamo fare anche altre partite, se voi siete d’accordo”
“Ti sei del parere de farla?…quella di..quella Modena-Siena?…le certezze sono che il Siena l’ha fatta con tre…”
Si parla di Vittorio Micolucci (adesso all’Asoli), che non sarebbe riuscito da solo a garantire la vittoria del Livorno sull’Ascoli, “…questo qui è già la seconda volta che fa massacrare la gente, l’altra volta l’ha fatto con l’Albinoleffe”.
“…non mi è mai capitato in tutta la carriera mia…che la do senza volere una lira” “…quelli che vanno con i canarini gli hanno chiesto se gli danno l’intera posta…io lì le cose le so precise perché parlo con Tamburo
(Juri, tesserato per il Modena).
A proposito di Crotone-Atalanta: “ho trovato…tre quattro cinque sei persone…”. “L’anno scorso ho fatto il Chievo a Milano…Over tre e mezzo…si sono presentati là…mi hanno detto, vi facciamo vincere la partita, fateci fare un goal…! …La partita mi sa che finì tre a uno…quattro a uno…”
“…mi ha detto che quella della Vibonese come ti ho detto stamattina è confermata al 100 per cento. Giulianova niente perché non se la sentono di farla sta settimana. OK invece il Chieti che dovrebbe stare a posto ma la conferma al 100 per 100 te la do domattina…”
“Mi stava parlando di Reggina-Livorno, dice che molto probabilmente fanno X