Julia Servizi Più proroga al 15 ottobre la scadenza delle bollette gas e segnala problemi di consegna bolletteSi stanno verificando ritardi nella stampa e consegna delle bollette del gas. Julia Servizi sta lavorando con Poste Italiane per identificare e risolvere il problema.

Julia Servizi, società controllata da Hera, desidera informare che si stanno verificando casi di recapito delle bollette di gas ed energia elettrica oltre i termini di scadenza, fissata al 16 settembre. Il disguido sembra essere dovuto a un ritardo da parte di Poste, sulla filiera di stampa e consegna che vede coinvolte la società Postel (Gruppo Poste) e Poste Italiane stessa, a cui Julia Servizi ha affidato la stampa e il recapito delle bollette. Verifiche in corso anche sul sistema di trasmissione dati di stampa utilizzato.

L’Azienda desidera prima di tutto rassicurare i propri clienti: la scadenza per il pagamento delle bollette è stata posticipata al 15 ottobre 2016 e quindi c’è tutto il tempo per pagare senza essere in mora.

Inoltre, Julia Servizi tiene a sottolineare che il disguido si è verificato nonostante un continuo monitoraggio del processo di stampa e consegna da parte dell’Azienda insieme ai propri fornitori e referenti di Poste, nelle settimane passate, monitoraggio volto all’individuazione della parte della filiera dei fornitori che poteva aver generato il problema.

Alla luce di questi accadimenti, quindi, che non sono in alcun modo riconducibili all’operato di Julia Servizi, l’Azienda si riserva tutelarsi nelle sede più opportune, qualora emergessero responsabilità a carico di specifici soggetti.

Julia Servizi, comunque, mantiene aperti tutti i propri canali di contatto, a disposizione per rispondere a dubbi e richieste di chiarimento. E’ possibile contattate l’Azienda al numero verde gratuito da fisso 800.324.270 (da mobile 085 800 76 51). Su www.juliaservizipiu.it sono disponibili gli indirizzi e gli orari di apertura degli sportelli.