Caro Direttore,

abbiamo ascoltato, ieri mattina, la replica dell’assessore Archimede Forcellese.

Un suo parente, scomparso e tanto rimpianto, uomo giuliese di primissimo piano, avrebbe detto che abbiamo assistito alla pessima prestazione di un difensore d’ufficio.

Evidentemente Forcellese vive in un mondo tutto suo; dove le scampagnate napoletane gli fanno sembrare Giulianova più bella o le diavolerie telematiche che ha inventato possano volere sedare i problemi della città.

L’Amministrazione Comunale di Giulianova è in crisi !

E su questo Forcellese, pur con i suoi nobili intenti “camuffatori”, nulla può fare !

Aspettiamo che il Sindaco la sua anche se riteniamo che, per lui, sia doveroso riferire in Consiglio Comunale del capolinea ormai raggiunto.

Approfittiamo dell’occasione, gentile Direttore, per dirLe che nessuna polemica è stata intentata dall’Avv. Guidobaldi nei confronti del primo cittadino..

Il documento riporta esattamente il pensiero della lista civica “Obiettivo Comune” che non annovera leader ma solo contribuenti ad un pensiero di città.

“Obiettivo Comune”, del resto, è, nell’ambito moderato, unica espressione di opposizione seria e vera alternativa politico-amministrativa.

Dinanzi ad uno stato di crisi così grave il silenzio di altri è altrettanto imbarazzante.

E talune, immeritate riconferme come forti penalizzazioni dimostrano che in altri lidi non c’è alcuna voglia di cambiare.

Tanta mediocrità per nulla.