La quarta giornata del Campionato Regionale di serie C vedrà la Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova ospite dell’ASP Castelnuovo. La gara, affidata al binomio arbitrale Binaglia Cristopher di Chieti e Manzi Michele di Scerni (entrambi arbitri in B2) si svolgerà sabato 9 novembre alle ore 18.30 al Palasport di Cellino Attanasio e rappresenta la seconda partita esterna del campionato finora giocato

Le atlete di Coach d’Andrea, infatti, sono state costrette ad un riposo forzato nella prima giornata del girone, che stavolta sarà subito dalle colleghe del Collecorvino.

Oggi la società giuliese, come già detto nel corso della presentazione della squadra, punta su una rosa giovane e tenace, che ha già portato a casa 2 vittorie su altrettante partite giocate.

 

«Essere una squadra molto giovane è sicuramente un limite, ma ci consente di avere grossi margini di miglioramento – dichiara il capitano Valentina Assogna. Per quanto riguarda il nostro prossimo avversario, ci sono sicuramente molte similitudini tra noi. Anche il Castelnuovo (con 6 punti in classifica ma con una partita giocata in più), infatti, schiera in campo  una formazione con molte giovani e credo che sia pienamente alla nostra portata. Dobbiamo entrare in campo con la giusta concentrazione e portare a casa punti importanti. Lo dobbiamo a noi stesse, al Mister, alla società ed anche ai tifosi che ci hanno fatto sentire la loro vicinanza, regalandoci una marcia in più nel match casalingo di sabato scorso».

 

Di seguito tutte le partite in programma per la 4° giornata di andata con il nominativo degli arbitri designati:

10/11/2013

18:00

Ciaocarb Arabona

Nuova Scuola Teramo

Verdecchia – Basile

09/11/2013

18:30

A.S.P. Castelnuovo

Gaglioti Giulianova

Binaglia C. – Manzi

09/11/2013

18:00

W Tortoreto

Gsd Pratola ’78

Lozzi – Di Teodoro

09/11/2013

17:00

Pall. Montesilvano

Comind Cepagatti

Ciferni – Finucci