Nella decorsa serata, personale del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova, durante un servizio di controllo del territorio in località Roseto degli Abruzzi, ha proceduto all’arresto di  DI DONATO Gabriele, teramano di anni 36, il quale a seguito di perquisizione personale e veicolare veniva trovato in possesso di un pacchetto di sigarette contenente gr. 0,4 di eroina. Dalla successiva  perquisizione presso l’abitazione del Di Donato venivano rinvenuti gr. 35,5 di hashish, gr. 0,8 di eroina e gr. 0,3 di cocaina.

 

Mentre a Teramo, su segnalazione di un utente sul 113, gli operatori della Squadra Volante intervenivano in Viale Mazzini e constatavano che tre giovani, successivamente identificati per S.M. di anni 21, L.P.A. di anni 22 e M.D. di anni 18, tutti di nazionalità polacca e residenti a Teramo ed a Torricella Sicura, operai edili, erano intenti a danneggiare irreparabilmente i giochi pubblici. Nello specifico mentre due di loro rompevano l’altalena e lo scivolo il terzo filmava con il telefonino l’atto vandalico probabilmente al fine di inserirlo sul web.

I tre giovani sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.

 

Sempre a Teramo la Volante durante un controllo ha fermato e successivamente denunciato due cittadini albanesi S.V. di anni 33 e D.A. di anni 25, residenti rispettivamente a Castellalto e Notaresco, entrambi dichiaratisi muratori, perché non portavano a seguito il permesso di soggiorno.