Gara sostanzialmente sempre in equilibrio fino al quarto periodo dove la squadra Friulana ha dovuto soccombere per stanchezza.

Difatti mentre il Gruppo Tercas ha cambiato spesso i quintetti in campo in prospettiva della qualificazione Europea in Coppa Campioni,il Gradisca ha mantenuto inalterato il campo con soli 7 uomini.

Nonostante tutto i ragazzi sono stati bravi ed attenti il chè fa ben sperare per le date fatidiche del 7 e 8 marzo.In mancanza di coach Claudio De Luca,in malattia,il sostituto Erik Aubry ha dato spazio a diverse ipotesi già sperimentate che hanno regalato sprazzi di bel gioco corale .Adesso ci aspetta la trasferta di Padova dove si miglioreranno le idee e le strategie da opporre agli squadroni che dovremmo affontare.La vittoria odierna ,dedicata a Coach De Luca,ci consente di chiudere,non senza rammarichi,la stagione al 5°posto .

Altra gioia è quella dell’Amicacci B che si consolida al terzo posto del Campionato nazionale serie B,avendo battuto Firenze con il punteggio di 62 a 42.

Mentre gli straordinari Amicuccioli aspettano i sorteggi per le fasi finali facendo allenamento.

W la pallacanestro in carrozzina e W gli Amicacci for ever