Domani, sabato 9 Luglio alle ore 18.00, presso lo stabilimento balneare Jamming di Giulianova Lido (Te) verrà presentato il romanzo “Ed è ancora estate”, opera di esordio di Marco Piva, edita da Arduino Sacco Editore.

 
La storia inizia a Giulianova, teatro di un amore giovanile del protagonista che improvvisamente rispunta dal passato, e diventa l’occasione per un viaggio interiore che lo porterà, attraversando l’Europa, a riscoprire emozioni sopite.
 
Alla presentazione interverrà l’assessore alla Cultura Nadia Ranalli
 
L’editore Arduino Sacco offrirà le prime 100 copie del libro gratuitamente a coloro che interverranno per sottolineare le potenzialità dell’editoria underground nel panorama del mercato del libro italiano.
 
 
Note biografiche sull’autore:
 
Marco Piva è nato in una calda mattina del luglio 1976 a Portomaggiore (Ferrara)
da padre ferrarese e madre giuliese. E’ appassionato di Basket, specie se commentato da Federico Buffa, ascolta Rock anni 90, Brit Pop ed il jazz di Coltrane. Ama Parigi e Roma, dormire fino a notte inoltrata sul divano, il cinema di Spike Lee e Sergio Leone e passeggiare per Ferrara il sabato mattina. Nel tempo rimanente lavora come responsabile dello Sviluppo delle Risorse Umane in una importante azienda della provincia.