GIULIANOVA – E’ stata annullata in autotutela dal dirigente al Personale Corinto Pirocchi la procedura selettiva per il reclutamento temporaneo di un dirigente tecnico a causa dell’impossibilità di conferire l’incarico dirigenziale per un periodo inferiore ai tre anni.
La procedura era stata attivata lo scorso mese di giugno per sostituire la dirigente Maria Angela Mastropietro durante il periodo di sospensione.
E’ stato evidenziato dal dirigente Pirocchi come la sostituzione della Mastropietro potrà avvenire solo quando si sarà resa definitivamente vacante una posizione dirigenziale. Nel frattempo, fermo restando la titolarità del dirigente ad interim Pirocchi, verranno attribuite maggiori deleghe ai funzionari già titolari di Posizioni organizzative all’interno dell’Area tecnica. E per garantire una maggiore speditezza dei procedimenti urbanistici, già nei prossimi giorni verrà istituita, sempre nell’Area tecnica, una ulteriore Posizione organizzativa con particolare riferimento ai servizi SUAP e Commercio.