GIULIANOVA – L’otto dicembre si accenderanno per il quartiere Annunziata le illuminazioni natalizie, l’evento dal nome “Annunziata si illumina – Annunzia… la nascita di Gesù” vedrà la partecipazione di tutti i cittadini del quartiere. Le illuminazioni delle case, balconi ed attività si accenderanno tutte insieme alle 17.00 del giorno dell’Immacolata al suono delle campane della Parrocchia.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare abbellendo le proprie abitazioni ed attività e le migliori illuminazioni saranno premiate da una giuria di esperti.

Inoltre, per ricreare al meglio l’atmosfera natalizia, ci saranno, in diversi punti, dei cittadini che dalle proprie abitazioni, balconi o attività allieteranno il quartiere con musiche a tema.

Tutte le novità verranno di volta in volta comunicate ai cittadini e saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale del Comitato di Quartiere Annunziata.

“Sarà un momento importante, in questo momento difficile – dichiara il Presidente del Quartiere Annunziata Sandro Brandimarte – per dimostrare l’amore e l’unione per il nostro Quartiere”

Evento organizzato dal Comitato di Quartiere Annunziata, Parrocchia dell’Annunziata ed Amministrazione Comunale.