Sabato saranno di scena al Palacastrum di Giulianova, i campioni del CMB S.Lucia Sport Roma. Sulle loro maglie è cucito lo scudetto della scorsa stagione e sono vicecampioni europei in carica. La squadra più titolata del panorama italiano e tra le più prestigiose in Europa:

La Signora del basket in carrozzina, la cui stella brilla ininterrottamente da 30 anni. Una squadra composta da tanti campioni internazionali come il fuoriclasse francese Mehiaoui, e gli americani Lynch e Counts, insieme al gruppo storico della Nazionale italiana come Cavagnini, Pellegrini, Sanna e Rossetti, senza dimenticare i giovani talenti. Tutto il team, sapientemente tenuto insieme dal più grande ed esperto tecnico, vera icona del basket mondiale: Carlo Di Giusto.

E’ in arrivo dunque una corazzata, ma non sarà una passeggiata per loro, ci sarà una squadra forte ed agguerrita ad attenderli: La LAS-BLS AMICACCI sta trovando la sua identità e coach Ana Lucia Cardoso saprà come contrastare brillantemente l’offensiva degli amici romani. Sarà una sfida scintillante dalle forti emozioni. Abbiamo bisogno di un pubblico delle grandi occasioni, abbiamo bisogno del sesto uomo in campo: abbiamo bisogno di ognuno di voi !!

 

LAS – BLS GIULIANOVA /
CMB SANTA LUCIA SPORT ROMA

PRESSO IL PALAZZETTO “CASTRUM” DI VIA TREVISO/Giulianova

SABATO 13 NOVEMBRE 2010
alle ore 17.45

INGRESSO GRATUITO
VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET WWW.AMICCACCI.IT