Ieri il Presidente Edoardo D’Angelo ha provveduto a pagare la prima trance per l’iscrizione al prossimo Campionato di A1:Di fatto il Giulianova sarà ai nastri di partenza per l’inizio del Campionato previsto in ottobre.La seconda ,importanta data di scadenza sarà la fine di Luglio,dove dovrà essere pagata l’ulteriore rata,che però sarà oblata con una fideiussione bancaria.
Sarà un’altra grande stagione dove non mancheranno molte novità Federali.
Ancora tutto in alto mare la situazione dell’allenatore e di altri eventuali atleti,anche perchè i tempi che viviamo,meritano una maggiore attenzione e tutto deve essere in linea:sobrietà.Anche la struttura del Palacastrum,con nuovi regolamenti,potrebbe essere considerata come riserva e quindi occorrerebbe un’impianto ?????Vedremo
Oltre ad Abou Konatè e Vincenzo Di Bennardo,anche Fabrizio Durantini lascerà l’Amicacci dopo ben 18 anni per approdare alla neonata Termoli.Grandissimo Fabrizio a cui và il nostro GRAZIE per l’impronta lasciata.
Come molti sapranno dopo il Taranto un’altra grande ha decisamente chiuso la propia attività,il Cagliari di Michele Secci.Quest’ultima è un’altra brutta storia del nostro piccolo mondo sportivo che dovrà far riflettere.Al Cagliari facciamo i migliori Auguri per una pronta ripresa.
Mentre vorremmo fare un bellissimo applauso al Teramo che si ripresenta guarito da tutti i mali e quindi con l’amico Ramagli trovare,chissà,delle sinergie che ci portino ad una collaborazione ancor più proficua.Ma l’applauso più grande vorremmo farlo al neo Presidente Corrado Pellanera,una persona speciale che ha seguito con entusiasmo tantissime delle nostre gare . Forza Teramo & Giulianova