Ci siamo ,sabato 19 ottobre ,inizierà il Campionato Italiano di A1 di basket in carrozzina.Il Gruppo Tercas Amicacci Giulianova andrà a far visita alla corazzata Cantù,fresca di scudetto e  Campione d’Europa in carica,  visti gli ultimi arrivi che ne hanno impreziosito il roster,la squadra di Coach Malik appare fortissima.

Il Gruppo Tercas è leggermente in ritardo nella preparazione ed ancora in attesa di un ultimo acquisto,un pivot.I due nuovi arrivati ancora non perfettamente integrati  nel collaudato sistema di Coach De Luca  e poi i lavori nel Centro Sociale Amicacci  hanno creato diversi problemi logistici. Questo è il quadro della situazione attuale .Chiaramente è sempre una gara  e come tale tutto può accadere .Allo strapotere di una si può rispondere con il nostro coraggio e la nostra grinta che sono da sempre le nostre armi migliori. Capitan Marchionni è pronto alla carica

 Siamo all’inizio e già ,dai roster  ,possiamo dire che sarà un bellissimo Campionato  ricco di entusiasmanti sfide ma con Cantù e Santa Lucia sugli scudi.Dietro di loro tutte le altre fra cui spiccano Porto Torres e Santo Stefano senza dimenticare la neopromossa Gradisca.

Questi gli incontri di Sabato

Porto Torres-Sassari

S.Stefano-Padova

Gradisca-Santa Lucia

Cantù-Gruppo Tercas Amicacci