Agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova hanno tratto in arresto  Giovanni Ciprietti , cinquantenne giuliese, responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il CIPRIETTI era stato controllato unitamente ad un amico in Via Lepanto di Giulianova poiché, al transito dell’autovettura della Polizia, entrambi acceleravano la propria andatura voltandosi più volte per verificare se i poliziotti si fossero allontanati.

Il citato comportamento, tuttavia, non è sfuggito agli Agenti che, insospettitisi, si sono subito fermati per un accurato controllo dei due.

La perquisizione sul posto consentiva di rinvenire all’interno di una tasca dei pantaloni del Ciprietti un involucro di cellophane contenente 4 grammi di cocaina e 650 euro suddivisi in tredici banconote da 50.

Nell’abitazione poi i poliziotti trovavano, nascosti in un armadio della cucina, 11 grammi di hashish, uno spinello già confezionato e, nella parte superiore dello stesso armadio, anche una bilancia per il peso delle dosi e bustine di cellophane con chiusura ermetica nuove pronte per il futuro utilizzo.

Il Ciprietti è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica che ha disposto gli arresti domiciliari.

Nulla è stato rinvenuto a carico dell’uomo che si accompagnava all’arrestato.