GIULIANOVA – La GIPLAST Group apre per un giorno le porte dell’azienda ai figli dei propri dipendenti. L’iniziativa vuole essere un momento di aggregazione per i dipendenti e le loro famiglie.

Il 28 Maggio 2016 la Giplast Group, azienda leader nella produzione di bordi in Abs e Pvc per l’industria del mobile, parteciperà al progetto «Bimbi in ufficio con mamma e papà». Dalle ore 15.30 il ronzio delle macchine di produzione lascerà spazio alle voci incuriosite dei bimbi che potranno, per la prima volta, visitare quel luogo misterioso e sconosciuto dove mamma e papà trascorrono tante ore ogni giorno lontano da casa.
La Proprietà ha accolto con piacere ed entusiasmo questa manifestazione promossa dal Corriere della Sera/Corriere Economia, in collaborazione con il quotidiano La Stampa, ed ha voluto organizzare un pomeriggio speciale per i figli dei propri dipendenti all’insegna del divertimento e della conciliazione tra la vita professionale e la vita familiare dei genitori.
I piccoli ospiti potranno finalmente vedere cosa fanno i propri genitori durante le ore in cui non sono a casa e dare un volto a ciò che più di una volta hanno disegnato con pastelli colorati su fogli di carta.
«Bimbi in ufficio con mamma e papà» in casa Giplast inizierà con un Tour all’interno dell’azienda, proseguirà con una serie di attività ludico/didattiche e terminerà con una divertente merenda.
“Il rispetto dell’ambiente, del territorio e l’importanza del riciclo” sono i temi scelti per i laboratori didattici.
I bambini, utilizzando diverse metodiche e tecniche decorative, saranno impegnati nell’arte della trasformazione e della “rivitalizzazione” degli scarti, a cui dovranno dare un’inaspettata nuova vita.
«Bimbi in ufficio con mamma e papà» si colloca in un più ampio programma di Welfare Aziendale che il Management sta intraprendendo con lo scopo di creare un clima lavorativo positivo nel quale ciascun dipendente possa trovarsi a proprio agio e possa dare il meglio di sé.