Durante un normale servizio di controllo svolto da militari del Nucleo Mobile della Compagnia della Guardia di Finanza di Giulianova, volto alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stata intercettata una donna, G.E. 36 anni, a bordo di un’ autovettura nella zona “Annunziata” di Giulianova, mentre trasportava un consistente  quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina pari a gr. 15, destinato con tutta probabilità allo spaccio sulla costa giuliese.

 

Nel corso dell’attività d’intelligence svolta, le Fiamme Gialle hanno notato la donna  che appena sottoposta a controllo ha immediatamente confermato i sospetti dei militari, mostrando segni di nervosismo, permettendo il rinvenimento dello stupefacente all’interno della propria borsa.

 

Le successive operazioni di servizio, eseguite con la perquisizione domiciliare presso l’abitazione della donna, anche con l’ausilio di unità cinofile, consentivano il rinvenimento di ulteriori gr. 46 di cocaina ed un bilancino di precisione.

 

La donna tratta in arresto è stata condotta nel carcere di Castrogno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.