cosi anche l’Associazione Moto Club Divisione Panzer di Giulianova parteciperà all’ Oktoberfest la festa della birra più famosa al mondo dove ogni anno milioni di persone provenienti da tutto il pianeta si recano a Monaco di Baviera, invadendola letteralmente.

La partenza si avrà il martedi 20/09/2011  da Piazza Belvedere alle ore 08,00 il gruppo in giornata  effettuerà una breve tappa a Ferrara dove verrà raggiunta da  una delegazione Toscana della nostra Associazione Moto Club Divisione Panzer.

 

La manifestazione viene svolta  per promuovere e diffondere l’uso del ciclomotore e della motocicletta per fini diversi da come si può guardare un mezzo di trasporto, ciò vale a dire che il nostro scopo è prevalentemente escursionistico quindi visitare e scoprire posti nuovi per andare ad approfondire tutti gli aspetti che ne derivano quale quello ambientale, culturale e storico dei vari  luoghi che vengono visitati .

Quest’ iniziativa ha un valore ancora più importante di quello che si possa immaginare in quanto crea una rete di relazioni fra le persone che si incontrano durante le varie tappe quindi si vanno a creano veri e propri ponti  di relazioni  che danno l’occasione di promuovere l’organizzazione tramite altri enti o gruppi di soci, di manifestazioni, gite, viaggi e raduni.

Certamente questo primo raduno solcherà la strada alle nostre moto per dare il via ad un sistema che si baserà sullo studio di numerevoli percorsi e itinerari moto turistici i quali verranno pubblicati e promossi per il raggiungimento delle finalità sopra indicate. L’arrivo a MONACO e’ previsto per la mattinata di giovedì il ritorno nella serata di  Domenica 25 settembre.