GIULIANOVA – Giada Pigliacelli, consigliera comunale della lista “Per Francesco Mastromauro Sindaco” e incaricata allo Sport e Tempo libero dal sindaco il 21 febbraio scorso, ha rassegnato le sue dimissioni facendole protocollare oggi, 30 settembre.
“Egregio e gentilissimo Signor Sindaco. Le attuali contingenze familiari – ha scritto la Pigliacelli nelle dimissioni fatte pervenire al sindaco – mi impediscono di proseguire nell’impegno di consigliere comunale, senza dubbio denso di obblighi. Pertanto con la presente Le rassegno le mie dimissioni nella consapevolezza di aver agito con impegno, con passione ed entusiasmo, recando un contributo spero non irrilevante al bene della Città. Resta da dire del privilegio di aver servito i miei concittadini e dell’onore di averlo fatto lavorando all’interno di una squadra affiatata e coesa, occasione di crescita personale e umana. A Lei, Signor Sindaco, che ho avuto modo di conoscere in profondità apprezzandoLa per quanto ha fatto e continuerà a fare, va la mia gratitudine per la stima costantemente dimostratami e per l’amicizia accordata”.
Il sindaco dal canto suo esprime stima e riconoscenza alla consigliera Pigliacelli, divenuta mamma recentemente. “Giada, per quanto alla sua prima esperienza”, dice Mastromauro, “ha dato persuasive prove di sensibilità, di maturità istituzionale, di senso del dovere e di capacità. A lei il mio affetto e il ringraziamento sincero per l’impegno e per la serietà. E naturalmente con l’augurio più sincero di ogni bene per una esistenza impreziosita dalla nascita della splendida Eleonora”.