Venerdì 23 novembre 2012, alle ore 18, presso l’Hotel Abruzzi a Teramo, si terrà l’iniziativa di chiusura della campagna delle primarie a sostegno di Pier Luigi Bersani Premier.

alt

A promuovere la manifestazione è il Comitato “TuttixBersani” di Teramo, sulla scia dei precedenti appuntamenti politici di “Rifare l’Italia per rinnovare la politica” che hanno visto coinvolti negli ultimi mesi, in Città, dirigenti ed amministratori della nuova generazione del Partito Democratico. Tra maggio e settembre sono intervenuti a Teramo tra gli altri: il Sindaco di Perugia Wladimiro Boccali, Matteo Orfini e Andrea Orlando – giovani esponenti di punta della Segreteria Nazionale e l’On. Francesco Verducci.

L’importante appuntamento di venerdì prossimo è centrato su quattro fondamentali temi programmatici: Europa, giovani, lavoro e cultura.

Vedrà come relatori: l’On. Gianni Pittella – Vice-Presidente del Parlamento Europeo, Massimo Adinolfi – Docente di Filosofia all’Università di Cassino ed Editorialista de “L’Unità”, Fausto Raciti – Segretario Nazionale dei Giovani Democratici, Michele Fina della Direzione Nazionale del PD e già Assessore alla Protezione Civile della Provincia dell’Aquila e la testimonianza del mondo della cultura e dello spettacolo di Massimo Ghini – noto attore e dirigente del PD nel Lazio.

alt

alt

Introdurranno i lavori: il Segretario cittadino del PD e Consigliere Comunale Alberto Melarangelo, il Coordinatore del Comitato “TuttixBersani” di Teramo Maurizio Sciamanna e Lucia Verticelli del Coordinamento delle Donne Democratiche.

Nell’occasione sarà presente anche l’ufficio elettorale utile alla pre-registrazione per il voto di domenica prossima alle primarie nazionali del centro-sinistra.

La cittadinanza è invitata a partecipare.