L’autore Mao Veronesi peresenta il libro “Scintille di Verità”, questa sera 22 luglio,  all’Azzurro Mare di Giulianova.

Ecco informazioni sullo scrittore e il suo testo.

A tutto c’è un perché, ogni strada, ogni pensiero, ogni via ha un motivo per essere percorsa, cosi come avviene nella vita di Mao.

La sua solitudine, le sue difficoltà e la sua sensibilità, espresse nella sua vita dallo studio dei movimenti stellari al contatto con la sorella di luce di Sirio. In ogni momento protetto, amato e guidato per portare parole di verità al mondo, per aprire vie di consapevolezza, per annunciare a tutti che entità di luce immense sono con noi e ci guardano e sostengono sempre.

Una storia reale, comunicata direttamente da lei, come non ci è mai stata raccontata, ma che ora, non può piu essere celata dietro il velo del dubbio.  E verità sia.

La sua essenza è testimonianza di verità, purezza e amore. Una rivelazione unica che aprirà il cuore alla piena consapevolezza della connessione con altre dimensioni.

Copertina Libro

Mao è nato a Milano il 21.11.1970

Lavora come collaudatore funzionale in un azienda aeronautica.

Dal  2011 si appassiona e studia i pianeti da cui, grazie alla risultanza delle forze e un lavoro scrupoloso, riesce ad indicare eventi naturali e umani.

E’ un ricercatore di eventi che si adopera per la salvaguardia del prossimo.  Dopo una vita segnata fin da piccolo dalla perdita del padre, figlio unico con la mamma ammalata, una stella illumina la sua anima e apre questo canale regalandogli un dono che le cambia la vita. Approfondisce in breve tempo diverse vie di conoscenza grazie a questo straordinario contatto con Sarah, sorella di luce della stella Sirio.

Contattista, ricercatore spirituale e master Reiki, porta avanti questo compito d’informazione al prossimo, donando messaggi di luce,consapevolezza e sinceri sentimenti di vita a chi incrocia il suo cammino, testimoniando i contatti extraterra con altre dimensioni, in modo particolare con i fratelli di Sirio.

Da metà Maggio è autore del libro “Scintille di Verità” dove racconta la sua esperienza spirituale.