GIULIANOVA – La flessione dei dati nazionali e regionali degli ultimi giorni fanno ben sperare; nonostante ciò, oggi più che mai dobbiamo stare vicini alle famiglie e a tutti i cittadini di Giulianova, nessuno escluso. Tutto quello che è nelle nostre possibilità deve essere fatto.

In questi giorni di grande emergenza stiamo facendo di tutto per aiutare famiglie, persone anziane, attività commerciali, imprenditori ed enti reperendo e consegnando loro dispositivi di protezione individuale e generi alimentari; colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle aziende del territorio della nostra Provincia che si sono messe a completa disposizione.
Alla luce di tali premesse, è lodevole l’iniziativa di creare un fondo comunale – dove destinare i compensi di Sindaco, assessori, consiglieri comunali e amministratori delle società partecipate del Comune di Giulianova – per sostenere le famiglie in difficoltà.
Ovviamente, rispetto a tale iniziativa, il Gruppo di “Idea per Giulianova” non può non essere d’accordo.
Solo con l’impegno, la determinazione e il rispetto delle disposizioni vigenti da parte di tutti, riusciremo a sconfiggere questo virus e soprattutto a non lasciare indietro nessuno.
Il Capogruppo di “Idea per Giulianova”
Avv. Matteo Francioni