Dopo l’ennesimo e incomprensibile documento della “famosa” Associazione “Articolo 54”, ma senza firma, dal titolo:

SCHETTINO, LA SFINGE E REMIDA AL CONTRARIO.

credo sia doverosa un piccola risposta a cui mi piace dare questo titolo…

RE MIDA e PierFurbo Giuliese

Non avendo mai avuto il coraggio di firmare qualcosa di diverso dei compensi da pubblico amministratore, il PierFurbo Giuliese, attraverso la neonata associazione “Articolo 54” continua a propinarci comunicati stampa, sciocchi e puerili. Ogni 2/3 anni, specialmente a ridosso di votazioni amministrative, egli organizza, per garantirsi un nuovo incarico e/o un nuovo emolumento, un’Associazione che, con accenni velleitari, inizia ad aggredire qualcuno.
Tutti ricordiamo quando solo 3 anni fà attraverso altra associazione duellava, con feroci fendenti, con il ns. Sindaco e poi è finita come tutti sanno…. A cena insieme!!!
Beato te caro PierFurbo Giuliese che non hai altri pensieri che preoccuparti di me: un piccolo Imprenditore della ns. Provincia, che ha un solo obbiettivo: cercare di salvare l’azienda e il lavoro di oltre 80 famiglie.
Beati Voi, nuovi adepti di Articolo 54, che avete tanto tempo da perdere in infantili esercizi di scrittura mal riusciti.
Verrebbe quasi da dire “prestatemi il cervello che voglio riposarmi un pò”

Devo però dire che Mi piace la definizione che mi avete dato “Re Mida al contrario”.
Si in effetti, e per fortuna, in politica non guadagno nulla anzi, come dice mia moglie, spendo troppi soldi. Io guadagno con la mia azienda e non faccio di mestiere l’Assessore o il Presidente. 

Il mio stipendio è frutto di impegno e sacrifici e sono d’accordo con Voi tutti:
NEL MIO LAVORO sono come RE MIDA.

Sperando che abbiate cose più serie da fare che uno squallido comunicato sulla Politica Nazionale…. Vi auguro buon viaggio verso un porto sicuro dove PierFurbo potrà farvi attraccare per ottenere il meritato incarico.

E poi come vedete…. Io a vostra differenza firmo tutti i documenti e ci metto la faccia…. Non sono furbo come il PierFurbo Giuliese, ma ognuno ha il suo stile di vita.

Giuseppe Marozzi
Mail privata: it3357407293@gmail.com” style=”color:rgb(46, 75, 155)”>it3357407293@gmail.com
Mail ufficio: g.marozzi@giplast.it” style=”color:rgb(46, 75, 155)”>g.marozzi@giplast.it
Telefono +39 3357407293