In occasione della annuale assemblea ordinaria dei Soci del Circolo Nautico “V.Migliori” che si è tenuta ieri pomeriggio presso la sede del circolo, si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi sociali per il triennio 2012-2015.

L’assemblea si è aperta con la relazione del Presidente l’Avv. Marco Maria Ferrari che ha illustrato ai numerosi Soci presenti le attività del circolo nel 2011 e gli impegni per il 2012, hanno preso la parola anche il direttore sportivo del Migliori, Sandro Abbondanza, che tra le diverse attività sportive svolte dal circolo ha messo in evidenza il notevole riscontro avuto con il progetto VelaScuola promosso dalla FIV che ha coinvolto le scuole primarie di Giulianova interessando oltre 400 ragazzi, e il delegato ai rapporti societari Pietro Campanaro che ha brevemente ripercorso le tante attività sociali del 2011 ricordando anche il forte impegno del Circolo Migliori per il sociale con il “Progetto di avviamento agli sport velici per i diversamente abili” che già avviato nel 2011, grazie anche all’impegno del consigliere Arch. Antonio Marchionni, vedrà nel 2012 la sua completa realizzazione con il posizionamento sulla banchina del circolo di uno speciale sollevatore che permetterà agli sportivi diversamente abili di essere issati in barca in tutta sicurezza.

Successivamente l’assemblea ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2011 e quello preventivo 2012 dopo la relazione tenuta da Roberto Ettorre per conto del consiglio dei revisori dei conti.

Si è passato quindi alle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il 2012-2015 che hanno avuto il seguente esito:

– eletti nel Consiglio Direttivo (sei componenti): Abbondanza Sandro, Campanaro Pietro, Carugno Francesco, Ferrari Marco Maria, Marchionni Antonio, Marcozzi Silvestro(il più v otato)

– eletti nel Collegio dei Probiviri (tre componenti): Marcozzi Emilio, Matronola Eugenio, Zonno Nicola;

– eletti nel Collegio dei Revisori dei Conti (tre componenti): Capretta Dante, Ettorre Roberto, Magrini Gianfranco.

La prossima settimana ci sarà il primo consiglio direttivo con l’assegnazione delle cariche sociali.