Dopo la lunga pausa estiva sono ripresi da metà agosto gli allenamenti della squadra giuliese – anche quest’anno allenata da coach Andrea D’Andrea –  in vista dell’inizio del campionato di Serie C Femminile  previsto per il 13 ottobre.

Il roster della Pallavolo Giulianova, in parte rinnovato, è composto prevalentemente da giovani, a cui si sono aggiunte giocatrici di maggiore esperienza.

 

Di seguito i nominativi di tutte le atlete:

          Assogna Valentina

          Beati Francesca

          Bosica Martina

          Capasso Lucia

          Cappelluti Claudia

          Clementoni Sara

          D’Ambrosio Giorgia

          Di Carlo Elena

          Di Luca Federica

          Ferrari Stefania

          Ferretti Marianna

          Iaconi Giulia

          Innamorati Alessia

          Kabunda Flavia

          Vallese Antonietta

           

“Sono molto contento di lavorare con queste ragazze – ha detto Mister D’Andrea  Dopo un’attenta valutazione, la scelta è caduta su di loro perché li conoscevamo e siamo certi che ci daranno grandi soddisfazioni”. 

Atteso, intanto, per Sabato 15 e Domenica 16 settembre, il Torneo Regionale, che vedrà impegnate, oltre alla Pallavolo Giulianova, l’Altino Volley e l’Antoniana Pescara, nonchè tre compagini di serie B2, il Casoli, la D’Annunziana Pescara e l’Arabona: gli incontri sono stati organizzati per testare le nuove squadre e prepararsi ad affrontare al meglio gli ormai imminenti campionati.

 

Si informa, infine, che a partire dal 17 settembre riprenderanno i consueti corsi di minivolley tenuti da tecnici FIPAV di comprovata esperienza e professionalità