Si è svolta nella serata del 18 maggio la riunione di Circolo del PD “Centro Storico” di Giulianova su Corso Garibaldi, con la graditissima  partecipazione del Sindaco Francesco Mastromauro, il quale ha accolto l’invito da parte del coordinatore Luciano Fanì.

Durante la riunione, molto partecipata, si è discusso non solo delle iniziative  finalizzate al risanamento economico del Circolo, già avviate sin dall’insediamento del nuovo coordinatore, ma sono state altresì poste nella dovuta evidenza le molteplici e positive attività messe in atto dall’Amministrazione  a favore della città e dei cittadini.

L’assemblea, in proposito, ha unanimemente espresso grande apprezzamento nei confronti dell’operato del Sindaco e della Giunta evidenziandone tenacia e spirito di iniziativa.

Particolarmente importante la serie di iniziative del Partito in sede locale, tra le quali si segnala la Manifestazione PRO-REFERENDUM organizzata dall’ Unione Comunale del  PD di Giulianova e fissata per  il 28 maggio prossimo.

 

Alla riunione era presente anche il Coordinatore Augusto Baldasserini.