Mi fa piacere leggere che l’On.Tommaso Ginoble del PD eletto alla Camera dei Deputati grazie anche alle preferenze prese a Giulianova si sia preoccupato dell’ Ospedale di Atri facendo un interrogazione al Presidente del consiglio dei Ministri.

Sbaglio o fu proprio l’On.Ginoble a facilitare l’arrivo dell’ex Direttore Generale Molinari?

Vi ricordate quando furono chiuse Pediatria e Ginecologia a Giulianova?

Precisamente nel periodo Molinari, come mai non prese nessuna posizione , in quel periodo, l’On. Ginoble?

Strano, a mio modo di vedere, che oggi l’On.Ginoble si sia accorto solo dell’Ospedale di Atri e non dell’intera sanità teramana e in particolare dell’Ospedale di Giulianova.

Avremmo preferito un suo interessamento anche per l’Ospedale di Giulianova visto che Roseto degli Abruzzi si trova a soli 7km e i rosetani nel momento del bisogno si rivolgono al nostro nosocomio.

Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi,Pavone, partecipò all’incontro presso il Kursaal di Giulianova con tutti i Sindaci i cui cittadini gravitano sull’Ospedale di Giulianova.

On. T.Ginoble, avremmo avuto piacere se Lei avesse organizzato un incontro pubblico per farci conoscere il Suo progetto sulla sanità teramana, perché il rispetto del diritto alla salute ed i livelli essenziali di assistenza non li vogliono solo gli atriani ma tutti i teramani, ma come? Grazie

Presidente Comitato Ospedale di Giulianova

Roberto Ciccocelli

Giulianova il 15-07-2012