Il giorno 17 settembre 2012 si è insediato il nuovo Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Tortoreto, il Luogotenente SANTARSIA Partenio che prende il posto del Capo di 1^ Classe DE PASCALIS Salvatore, il quale, dopo un periodo molto intenso durato 6 anni, è stato trasferito presso la Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto.

Il neo titolare dell’Ufficio Locale Marittimo, proveniente dal superiore Comando di Giulianova diretto dal T.V. (CP) Sandro PEZZUTO, ove ha ricoperto praticamente tutti gli incarichi, fra i quali degno di nota è quello svolto a bordo della Motovedetta S.A.R. CP884, si troverà a relazionarsi fin da subito con una realtà marinara molto consistente in virtù sia delle numerose unità da pesca nei relativi registri iscritti nonché di quelle attività’ amministrative e di controllo insistenti sul demanio marittimo nel settore turistico-ricreativo-balneare, che rappresentano una fetta molto importante dell’economia Tortoretana.

Alla luce di ciò, il Direttore Marittimo dell’Abruzzo e del Molise, C.V. (CP) Luciano POZZOLANO, ha voluto rivolgere i suoi auguri di buon lavoro e di buona permanenza al Luogotenente Santarsia, auspicandogli di continuare a mantenere alta l’immagine del Corpo delle Capitanerie di Porto portata avanti dal predecessore in quel tratto di giurisdizione di grande rilevanza.

Si allega foto del nuovo Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Tortoreto.

Giulianova, 21.09.2012

 

UFFICIO CIRCONDARIALE MARITTIMO

COMANDANTE – T.V. (CP) Sandro PEZZUTO

Lungomare Spalato, 1 – 64021 Giulianova (TE)

Tel. e Fax 085/8004918 – e.mail: [email protected]“>[email protected]