> Egregio Signor Sindaco,

> mi chiamo Serena Crescentini e sono una studentessa di 23 anni che risiede a Giulianova nei pressi del quartiere “Annunziata”.

> Con questa lettera colgo l’occasione per complimentarmi con lei per aver dato alla nostra cittadina un servizio in più: Unica Beach.

> Unica beach, la spiaggia libera con accesso anche ai cani è stata secondo me un’iniziativa eccellente, di cui ho usufruito tutta l’estate; avendo due cani ho finalmente avuto l’opportunità si stare con loro anche nelle meravigliose giornate di mare; che hanno riempito di gioia me e loro.

> Durante le giornate ad unica beach ho avuto il piacere di sentire l’entusiasmo per l’iniziativa, di cittadini giuliesi e non, dato che c’erano persone provenienti da più parti d’ Italia che avevano scelto Giulianova come meta turistica proprio perché era disponibile una spiaggia per cani.

> L’organizzazione di Unica beach è stata esemplare sia a livello igienico sanitario sia a livello di organizzazione e controllo.  Anche e soprattutto la sua posizione non è da meno, ormai nota a molta gente abruzzese e non , e comunque ubicata in un tratto di spiaggia comodo, spazioso e con ottime possibilità di parcheggio proprio per questo penso che sia congruo per l’estate 2013 non spostare la sede di unica beach in quanto nonostante alcuni diverbi di persone poco civili  nel complesso abbia riscosso un immenso successo.

> Distinti saluti ,

>  

> Serena Crescentini