GIULIANOVA – Fiamme fino all’ultimo piano ed appartamenti ricoperti di fuliggine e scantinati devastati dalle fiamme con danni ingenti per gli occupanti degli alloggi.

Gravi i danni. Tutto è dipeso da masserizie abbandonate da mesi sotto al porticato dell’edificio e che nessuno ha mai rimosso nonostante le disperate e preoccupate segnalazioni dei residenti. Carabinieri indagano ma è stato lanciato un oggetto esplodente e potente avvertito come uno scoppio, con tanta gente in casa e residenti pronti a spegnere l’incendio con pentole d’acqua .Sul posto questa mattina l’assessore all’edilizia popolare Nausicaa Cameli e il consigliere Laura Ciafardoni. Cittadini imbufaliti e critiche pesanti all’Ater e all’amministrazione comunale.

COSI’ L’ANNUNCIO DI IERI NOTTE
Paura nel quartiere Annunziata per un incendio che si è sviluppato perchè qualcuno ha dato fuoco ad un gruppo di mobili, suppellettili, che assieme a rifiuti vari, sono stati ammucchiati dietro uno dei primi palazzi del quartiere in via Di Vittorio. Qualcuno ha sentito anche un botto e la gente è scesa per strada ma erano gli scoppi dell’incendio. Sul posto i vigili del fuoco per domare le fiamme (Ore 23,30)