Il Circolo Colibrì Onlus di Giulianova, in collaborazione con la Fenalc – Federazione Nazionale Liberi Circoli – di Teramo, organizza un seminario informativo per aggiornare tutte le realtà associative sull’importante riforma del mondo no profit approvata nello scorso agosto (Riforma del Terzo Settore –Legge Delega 106/2016): dal registro unico degli enti del terzo settore, alla fiscalità, le donazioni, l’adeguamento degli statuti, il 5 per mille e tante altre novità introdotte dalla legge.

L’incontro servirà per conoscere la riforma, coglierne le opportunità e prepararsi per tempo agli adempimenti ed adeguamenti che saranno richiesti. Il corso si rivolge ai dirigenti delle associazioni, membri del Consiglio Direttivo, rappresentanti legali delle associazioni, circolo, comitati, a chi lavora nel mondo del Sociale in generale e a chiunque fosse interessato.
Un’occasione unica, in Regione Abruzzo, per aggiornare tutti i componenti delle realtà associative del nostro territorio e per conoscere, più da vicino, i progetti futuri del Circolo Colibrì Onlus. L’incontro, organizzato dal Circolo Colibrì Onlus di Giulianova insieme a Fenalc, si svolgerà sabato 16 dicembre 2017, all’hotel Baia del Re, in località Cologna Spiaggia – Contrada San Salvatore, 5 – dalle ore 10 alle 13.

L’Incontro è gratuito.

A fine corso verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti. Gradita la conferma.

Addetto Stampa Circolo Culturale “Colibrì”

Azzurra Marcozzi

346/3182904

[email protected]