Il 2 dicembre prossimo sarà di scena nel noto locale giuliese Novavita la deriva della moralità alla quale l’attuale classe politica italiana ci ha portati.

Infatti, in tale data, il locale ospiterà la neo maggiorenne Ruby, nota per essere anche “la nipote di Moubarak”, che percepirà circa 5000 euro per essere ospite del locale per qualche ora.

Ruby Rubacuori è una ragazza che fino a ieri è passata da una comunità all’altra ed ha accumulato alle sue spalle anche tre procedimenti penali per furto. Oggi, invece, la stella di Ruby è diventata luminosa e il suo entourage dice che la neo maggiorenne di origini marocchine abbia già confermate 14-15 ospitate entro l’anno; tutto ciò grazie ai presunti rapporti con il presidente Berlusconi.

La domanda che ci facciamo è: dove è finita la moralità in questo paese?

I giovani democratici di Giulianova credono che si debba riflettere sulla paradossale situazione in cui si trova il nostro paese dove i giovani ricercatori delle università sono costretti ad emigrare all’estero per avere un giusto riconoscimento, mentre, per ottenere grossi compensi economici bisogna sfruttare vie “alternative” come quella seguita da Ruby.

Ma d’altra parte anche il premier di questo paese indicò come via per avere successo quella di sposarsi con un uomo ricco o una donna ricca!

Invitiamo chi crede che non sia questa l’Italia migliore e che non siano questi gli esempi da seguire a non essere complici del degrado morale dell’Italia e quindi a non partecipare a serate dove sono ospiti ragazze che sono arrivate al successo soltanto grazie a frequentazioni con politici.

Il coordinatore dei GD Giulianova                                 Francesco Tribuiani