alt

L’associazione “Unica Stella” di Giulianova, è al lavoro per preparare l’edizione numero XV del “Presepe Vivente” che si terrà il prossimo 26 dicembre 2010, nel cuore del centro storico di Giulianova Alta, dalle 18.00 alle 22.00.

 Oltre ad allestire il “PresepeLab”, un laboratorio di scenografia in Corso Garibaldi, con lo scopo di unire tutte quelle forze che hanno il piacere di cimentarsi nella costruzione degli elementi scenografici per l’edizione 2010, ha pensato di coinvolgere l’intera città e non solo, con un bando di concorso, che ha lo scopo di trovare due giovani che andranno a rivestire i ruoli di Maria e Giuseppe. Le modalità di partecipazione sono riportate nel bando di concorso consultabile sul sito: www.presepevivente.net

 

“ UN VOLTO PER MARIA, UN VOLTO PER GIUSEPPE”

                                                                                                                     

In occasione della XV edizione del PRESEPE VIVENTE che si terrà il prossimo 26 dicembre 2010 a Giulianova Alta (nel cuore del centro storico), cerchiamo:

“UN VOLTO PER MARIA”

Per questo evento così speciale che ci accompagna da tanto tempo,

abbiamo pensato di coinvolgere  le ragazze che frequentano il 3° , 4° , 5° anno scolastico degli Istituti Tecnici, Professionali e Licei di Giulianova.

 

“UN VOLTO PER GIUSEPPE”

Giuseppe, si sa era più grande di Maria, pertanto un particolare importante è l’età, i candidati dovranno avere un’ età compresa tra i 25 ed i 40 anni.

 

Modalità di partecipazione:

Le iscrizioni si effettuano dal 20/10/2010 al 20/11/2010 via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

[email protected]

 

Nell’iscrizione non dovranno mancare i dati anagrafici, recapiti telefonici ed indirizzo di posta elettronica (e-mail).

L’indicazione della data, del luogo e dell’ora dove avverranno le selezioni verrà comunicato a mezzo e-mail.

 

Associazione Unica Stella

Presepe Vivente Giulianova