Anch’io, come primo cittadino di Giulianova, sto vivendo a malincuore questo avvio di campionato non certo entusiasmante per i colori giallorossi.

Riconoscendomi tifoso da sempre, in passato come vicesindaco ed oggi in veste di Sindaco, ho sempre profuso il mio personale impegno in favore della squadra locale coinvolgendo costantemente anche l’istituzione che rappresento. Ciò si è tradotto concretamente in sussidi economici e in assunzioni personali di responsabilità, anche in riferimento ai problemi di sicurezza dello Stadio R. Fadini.

Esprimo tutta la mia condivisione alle problematiche che mi sono state esposte, ricordando come già due mesi fa mi impegnai, limitatamente alle mie possibilità di ingerenza in una compagine societaria di carattere privato, ad avviare rapporti e colloqui con il presidente D’Agostino al fine di superare ogni problema e rinsaldare l’unione tra tifoseria e società.

Allo stesso modo mi impegnerò nuovamente a favore della nostra squadra, che porto nel cuore,  dibadendo al presidente D’Agostino la necessità di un migliore rapporto con i sostenitori e della opportunità di rinsaldare la guida tecnica e l’organico del Giulianova Calcio.  

Francesco Mastromauro

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;}