L’ELF Campionato Italiano Velocità torna in pista. A meno di un mese dall’apertura di Misano, il Campionato riparte con il round 2 dal circuito del Mugello con la grande novità delle gare trasmesse in diretta Facebook. Sia al sabato che alla domenica infatti, per vedere le gare basterà collegarsi alla pagina facebook del campionato (Campionato Italiano Velocità https://www.facebook.com/civ.tv/) dove sarà possibile seguire le sfide del secondo round dovunque vi troviate, comodamente live sui vostri smartphone, pc o tablet. Il tutto per un ELF CIV che riparte dalle battaglie e dagli equilibri messi in mostra nelle prime gare.
Anche nella SS600 si prevedono grandi battaglie . Il nostro pilota giuliese Matteo Ciprietti , dopo i vari test effettuati promette a tutti i suoi fans grandi soddisfazioni. Ha dichiarato che il setup con la moto è in via di sviluppo e i test sono stati molto propositivi e costruttivi. Il suo Team EVORM di Padova , ha lavorato in stretto contatto anche con i tecnici Ufficiali della Kawasaki e delle sospensioni Mozzo, per consegnare a Matteo in questo week end una moto competitiva. Speriamo bene anche se purtroppo si prevedono delle condizioni meteo proibitive con pioggia e bruschi cali di temperature.
Si comincia domani mattina (venerdi ) prove libere e nel pomeriggio 1° prove cronometrate , poi sabato mattina 2° prove cronometrate e già sabato pomeriggio GARA 1 ore 15:00. Domenica gara 2 ore 16:30.
Saranno tanti gli eventi che accompagneranno il round dell’ELF CIV al Mugello.
Spazio alle Premiazioni dei poleman del secondo round, sempre in sala stampa, mentre sabato sera appuntamento con l’aperitivo offerto da ELF nel paddock del CIV. Nel corso del weekend poi non mancheranno dei test drive gratuiti per il pubblico a bordo della Toyota GT86.
TV e biglietti – Il secondo round dell’ELF CIV 2018 dal Mugello Circuit sarà trasmesso, oltre che live su facebook (pagina Campionato Italiano Velocità https://www.facebook.com/civ.tv/), anche in diretta streaming da Eleven Sports (accessibile anche dal sito civ.tv) con le repliche delle gare in onda la settimana successiva all’evento su Sky Sport MotoGP HD (canale 208, gara1 in replica martedì 8 maggio dalle 21 e gara 2 mercoledì 9 maggio sempre dalle 21). Anche Automototv (canale 148 di sky) trasmetterà in replica le gare dell’ELF CIV secondo il seguente programma:
SUPERSPORT 600 – Lunedì 7/5 – Ore 19:30, Mercoledì 9/5 – Ore 02:00, Giovedì 10/5