Ancora un sequestro di droga da parte della Polizia nell’ambito dei rafforzati servizi di vigilanza nella stagione estiva nella fascia nord della costa della Provincia.

 

Il fatto: apre la porta di casa solo dopo ripetute intimazioni degli Agenti che, entrando, trovano i pavimenti bagnati e una donna, Katiuscia SPINELLI di trent’anni, residente ad Alba Adriatica ma dimorante a Martinsicuro, che giustifica il ritardo nel consentire l’accesso dicendo che “stava facendo le pulizie”.

I Poliziotti, però, insospettiti, guardano attentamente le varie stanze e notano che la cucina dà accesso ad un piccolo terreno retrostante: da un angolo, nascosto tra alcune piante di basilico, uno straccio per pavimenti arrotolato emana lo stesso forte odore di candeggina che si sente in casa.

Lo aprono e vi trovano, celati, un involucro di plastica nera con due pezzi di eroina e due dosi già pronte per lo spaccio.

Più in là, tra alcuni rifiuti che li coprono, rinvengono anche quattro bilancini di precisione.

La perquisizione in casa fa rinvenire, nascosto nella tasca di un abito nell’armadio della camera da letto, altro stupefacente.

In totale 150 grammi di eroina.

La donna, quasi al compimento del periodo di gravidanza, è stata denunciata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.