Il Coordinatore locale IDV Giulianova rimandato con voti insufficienti;

I numeri parlano chiaro,  per un mondo fatto di numeri, quello della Politica,  per il Coordinatore cittadino è stata un annata del tutto fallimentare.

Se sommiamo il voto favorevole espresso ieri dall’ intero Partito Democratico all’operato dell’IDV in sede amministrativa, al voto di stima e fiducia espresso poche settimane orsono dal Sindaco Mastromauro al Consigliere Luigi Ragni, alle continue esternazioni del Segretario Provinciale IDV On Augusto Di Stanislao riguardo le posizioni espresse dal Coordinatore cittadino, e per ultimo, ma non da ultimo il voto popolare che ha assegnato a Luigi Ragni il posto in Consiglio Comunale, il conto è presto fatto:

Il Coordinatore locale Eden Cibej, si arrampica sugli specchi, a dimostrazione della manifesta voglia di personalismo, senza avere mai chiaro l’obiettivo di risanamento della città di Giulianova, ed a mio avviso priva di argomentazioni serie e soprattutto di soluzioni adeguate.

Le sopraelencate posizioni dimostrano quanto di buono fatto e soprattutto in linea con i patti di coalizione firmati prima dello scorso mandato elettorale, e sempre permeato di contributi fattivi, condivisi e programmati.

Forse Cibej credeva che “fare politica” significasse riunire una manciata di tessere, per poter poi fare quello che vuole, senza condivisione, senza programmazione e senza un briciolo di sensibilità nei confronti di Giulianova.

E poi lasciatemelo dire, una proposta di rottamazione per un sindaco eletto democraticamente, a fronte di un coordinatore cittadino dai ben noti pregressi politici privi di qualsiasi riscontro fiduciario da parte dei cittadini …. mi sembra davvero troppo.

CONSIGLIERE COMUNALE LUIGI RAGNI