Da pochi giorni sono tornate a casa Teresa e Tiziana, le due parrucchiere del salone Teresa e Tiziana di Giulianova Lido, che nei giorni scorsi hanno seguito insieme al team di 18 hairstylist Wella Professionals la creazione delle acconciature per le 63 finaliste di Miss Italia.

 

Teresa e Tiziana hanno rappresentato la provincia di Teramo nel backstage di Miss Italia 2013, e hanno seguito sin dalle prefinali di ottobre il lavoro ‘dietro le quinte’ del concorso che ha eletto la siciliana Giulia Arena la ragazza più bella d’Italia.

 

Teresa e Tiziana, titolare del salone partner Wella Professionals – “Per noi quest’anno è stata una bellissima opportunità in più, siamo tra le veterane del backstage del concorso ed è una vera soddisfazione per noi tornare a ogni edizione. Sono passati quasi 20 anni dalla prima partecipazione ma ogni volta è come fosse la prima”.

 

Teresa e Tiziana da anni partecipano con lo stesso entusiasmo al backstage di Miss Italia: in città sono particolarmente apprezzate per la capacità di cogliere e creare lo stile perfetto per ogni donna. Colorazione, taglio e styling sono utilizzati da Teresa, Tiziana e dal loro staff in maniera olistica e vengono scelti insieme alla cliente, per creare la formula perfetta che la renda una donna unica e irresistibile.

 

Wella Professionals ha a cuore la bellezza, a partire dai capelli.

La lunga e duratura sponsorship iniziata nel lontano 1978, attraverso la sinergia tra l’organizzazione Miren e il marchio di cosmesi professionale P&G Salon Professional, permette di dare un particolare rilievo alla professione dell’acconciatore e al suo speciale contributo, che, forte di competenze tecniche e stilistiche di altissimo livello, si fa decisivo per il look delle Miss e per il successo della kermesse. 

Fin da allora gli acconciatori Wella Professionals pettinano le ragazze in lizza per i due ambiti titoli di “reginette di bellezza”.  Ogni anno gli stilisti Wella Professionals partecipano a centinaia di serate per le selezioni di Miss Italia, garantendo un servizio capelli in tempi record e offrendo un fondamentale contributo alla riuscita della manifestazione.

 

Wella Professionals, marchio P&G Salon Professional, si qualifica come una delle realtà più dinamiche del settore e distingue, nello scenario competitivo professionale, dei top brand nelle aree colore-ondulazione-styling-cura: Color Id, Illuminacolor, Koleston Perfect, Inspire, Color Touch, Magma, Blondor, Perform, Wellastrate, Lifetex ed High Hair. Il brand mette in risalto la partnership con gli acconciatori, professionisti della bellezza dei capelli, e sottolinea la professionalità di un marchio storico, sinonimo di alta qualità ed efficaci performance. Wella Professionals si rivolge al mondo degli acconciatori con una consolidata esperienza, con prodotti e iniziative di formazione innovativi e con un servizio completo e all’avanguardia. Professionalità a 360°, per instaurare e sviluppare una partnership di successo con il cliente, valorizzando quotidianamente il suo lavoro e la sua missione di bellezza.

 

 

Per informazioni sul salone:

PARRUCCHIERA TERESA E TIZIANA

Via Lepanto 11, Giulianova (TE) – T 085.8001751

 

Per informazioni la stampa può contattare:

Marcella Maggi/Elisabetta Bottani – On Point Pr – T 02/36515826 [email protected]; [email protected]

Marco Vurro – Relazioni Esterne P&G Salon Professional Italia – tel. 06.50972995 – [email protected]“>[email protected]