Dopo aver primeggiato in molti meeting di atletica leggera durante l’estate, gli atleti della Ecologica “G” non si smentiscono ai campionati regionali svoltisi nei giorni scorsi a Lanciano vincendo i titoli regionali nel salto in lungo e mt. 80 ad ostacoli con Alessia Giuliante ed il salto triplo con Marco Pignelli.

Nella stessa manifestazione Gianluca Ciccolone si è classificato al secondo posto nel salto in lungo precedendo il compagno di squadra Marco Pignelli mentre Michela Di Ferdinando si è classificata al terzo posto nel salto in alto, ottimi piazzamenti inoltre sono stati ottenuti ma fuori dal podio da parte di Matilda Pepe nel salto in lungo, Noemi Tribuiani nei mt. 80 piani e dagli stessi Ciccolone, e Di Ferdinando rispettivamente nei mt. 100 ad ostacoli ed 80 piani.

Dopo i campionati regionali ed un raduno regionale in settimana,gli atleti giuliesi saranno impegnati la settimana prossima ad Isernia con la rappresentativa regionale in un incontro del centro sud Italia, mentre nei giorni 5-6 e 7 Ottobre saranno di scena a Lignano sabbia d’oro dove si cimenteranno contro i migliori cadetti d’Italia in occasione della rassegna nazionale cadetti.

Per la società

Il direttore sportivo Luigi Chiodi