alt

In merito alle notizie apparse sugli organi di stampa circa una presunta aggressione ai danni di un iscritto al partito che mi onoro rappresentare, mi sento in dovere di intervenire pubblicamente, non per ridimensionare il presunto accadimento ma per specificare che, quanto asserito dal signor Ercolano non risponde in alcun modo alla verità dei fatti; e questo secondo quanto affermatomi dai soggetti a cui lo stesso fa riferimento come presenti all’accaduto.

 

 

Nel ribadire che  all’interno del “bottegone” trovano albergo tutte le opinioni e le prese di posizione, seppure in disaccordo con la linea politica del sottoscritto; mi preme però precisare che le stesse sono da me considerate lecite, solo quando  espresse nelle forme democratiche insite nella cultura del nostro partito.

 

Non saranno certamente tollerati atteggiamenti provocatori, diffamatori e privi dei più elementari elementi di educazione, propria del vivere civile, come quelli messi in atto dal signor Ercolano.

 

 

Quanto sopra fatta salva la facoltà di ognuno di tutelare la propria onorabilità, nei termini e nei modi ritenuti più appropriati.

 

 

Augusto Baldasserini